';
Image module

La storia
G&G Fashion

La G. & G. Fashion Group nata nel 2004, dalla decennale esperienza come consulente di Giovanni Cavaricci, suo fondatore ed amministratore e dalla competenza e l’intuito di Victoria Ivanova, co-fondatrice e direttore commerciale,dispone di un efficientissimo customer service, in grado di relazionarsi costantemente sia con la propria clientela, assistita in ogni dettaglio del suo percorso commerciale, che con le aziende titolari dei marchi distribuiti, semplificando cosi ogni problematica connaturata al territorio, le Ex Repubbliche Sovietiche, e alle difficoltà operative insite in questo importantissimo mercato.

Un’azienda dinamica, capace di interpretare il suo ruolo professionale in modo assolutamente innovativo, di cogliere incertezze e cambiamenti del settore, di anticipare le nuove esigenze di un mercato in costante evoluzione. Solo così è possibile spiegare gli eccellenti risultati dei marchi distribuiti dalla G. & G. Fashion Group, leader nella creazione e nello sviluppo di reti commerciali nelle Ex Repubbliche Sovietiche.


Oltre venti boutique monomarca aperte in meno di un triennio, nelle capitali e nelle principali città di quest’area geografica, con previsioni di ulteriore incremento nell’immediato futuro; una presenza capillare nelle vetrine più prestigiose di Russia, Ucraina, Kazakhstan; un coefficiente di fidelizzazione della clientela superiore al 97%.

Sono proprio questi dati, di innegabile rilievo, che testimoniano l’assoluta efficacia del progetto commerciale della G.& G. Fashion Group, in grado di offrire un’ampia gamma di servizi ad alto contenuto professionale rivolti sia alle aziende, titolari dei marchi distribuiti, che alla clientela.

 

Cosa proponiamo alle aziende

Specializzazione
Perchè solo una profonda conoscenza del territorio con tutte le sue peculiarità, garantisce una distribuzione adeguata dei marchi ed il loro posizionamento ideale.
Professionalità
Un organico altamente qualificato, con la presenza di diversi operatori madrelingua russa in grado di gestire ogni singolo aspetto del percorso commerciale, dalla promozione del marchio alla vendita, dalla consegna delle merci alle proiezioni statistiche di sviluppo.
Consulenza
Ideazione, realizzazione e l’ottimizzazione di campagne pubblicitarie nel nostro territorio di competenza, e sul prodotto , con indicazioni sulle principali tendenze ed esigenze specifiche del mercato in cui operiamo.
Assistenza
L’assistenza nei confronti del cliente, con particolare attenzione per i titolari di boutique monomarca è pressochè totale: analisi preventiva di fattibilità del progetto, studio e realizzazione del concept, determinazione del budget d’acquisto e del target di riferimento, assistenza e consulenza nella stesura degli ordini, nell’allestimento del visual interno ed esterno, nell’ideazione di iniziative promozionali in ambito locale, monitoraggio costante del sell out, corsi di formazione e di gestione delle risorse umane.
I MARCHI DEL GRUPPO
LOGO_ALTEREGODRESS
logo_3
MonicaM Logo
SILVIOS_LOGO